Cursillos di Cristianità

Benvenuti nel sito ufficiale dei Cursillos di Cristianità – diocesi di Padova

Do të doja të shkruaja shumë po nuk e di nga tia nis

shutterstock_48675874_250x170Da un mese è iniziato il mio quarto giorno ed ora più di prima credo nella forza del Signore che è sempre con me.

E’ stata la forza dello Spirito Santo a condurmi assieme ad altre sorelle a vivere tre giorni meravigliosi secondo la volontà di nostro Signore.

Per me, come spero anche per le altre sorelle è stata una esperienza bellissima, tanto da desiderare di viverla in ogni momento.

Do të  doja të  shkruaja shumë po nuk e di nga tia nis (Vorrei scrivere tante cose, ma non so da dove cominciare).

Oggi è il quarto giorno, solo uno dei giorni dopo il cursillo e io già sento la mancanza di quei bellissimi momenti; non so cosa verrà dopo, ma una cosa so e di cui sono certa, la mia vita dopo questi giorni non sarà la stessa, grazie a voi sorelle, grazie allo SPIRITO SANTO.

Per me è stata una esperienza indimenticabile. Prima non credevo mai che potevo sentirmi cosi bene lontano dalla mia famiglia, ma al cursillos ho trovato un altra famiglia piena di gioia e ho trovato l’amore di SIGNORE.

Questi belli momenti mi hanno cambiato dentro e ho conosciuto meglio GESU e ho potuto vedere quanto è grande il suo cuore.

Quando mio marito ha fatto il cursillos alcuni mesi fa, e mi ha raccontato dei bei momenti vissuti, io non credevo, ma adesso che ho vissuto in prima persona posso dire a voce alta “grazie GESU”. Mai per me è stato facile perdonare, ma con la forza dello SPIRITO SANTO, ho imparato a farlo passo dopo passo, perché le buone cose vengono solo dal SIGNORE.

Questa esperienza mi fatto vedere la vita in modo diverso e ringraziare infinitamente GESU per quello che ha fatto per me ed io voglio testimoniarlo con la mia vita. Ormai, anche so ho passato una malattia grave, non vedo più grigio ma tutto è DECOLORES.

Sono felice di aver vissuto questo esperienza i mezzo a voi, carissime sorelle, e ringrazio tantissimo GESU.

Sono convinta che ogni cristiano non deve pensare due volte per vivere questa esperienza perché è piena di amore e gioia del SIGNORE: solo così conoscerà meglio GESU e il suo amore per noi, che è infinito.

Dorela K.

Albania

Autore: cursillos padova

Movimento di Chiesa finalizzato all'evangelizzazione degli ambienti.

I commenti sono chiusi.