Cursillos di Cristianità

Benvenuti nel sito ufficiale dei Cursillos di Cristianità – diocesi di Padova

Eduardo Bonnin!

Eduardo Bonnin, Servo di Dio

Ecco la preghiera ufficiale per richiedere la sua intercessione, invochiamolo e ringraziamo il Signore per questa meraviglia, Ultreya!

O Dio, dispensatore di tutte le grazie e i Carismi, che hai concesso al tuo Servo EDUARDO BONNÍN AGUILO la grazia di dedicare tutta la sua vita, con umiltà e generosità, all’opera dei Cursillos di Cristianità percorrendo i cinque continenti e proclamando che Dio in Cristo ci ama, concedici, per la sua intercessione, la grazia che ora ti chiediamo (chiedere una grazia che si desidera ricevere). Concedici, anche, la grazia della sua beatificazione per la tua gloria e il bene della Chiesa che risplende nella vita dei suoi santi (si conclude recitando un Padre Nostro).  Per Gesù Cristo nostro Signore. Amen.

Con l’autorizzazione dell’Ordinario Diocesano di Maiorca per uso privato.

Si può recitare a livello personale e in tutte le occasioni dei nostri incontri.
– Servo di Dio è un titolo che la Chiesa cattolica assegna dopo la morte a persone che ritiene si siano distinte per «santità di vita» o «eroicità delle virtù», e per le quali è stato avviato il processo canonico di beatificazione –
Si prega di comunicare al proprio responsabile diocesano eventuali fatti o esperienze che attestano la santità di vita, l’eroicità delle virtù o grazie ricevute.

Autore: cursillos padova

Movimento di Chiesa finalizzato all'evangelizzazione degli ambienti.

I commenti sono chiusi.